COME UNIRTI A NOI

Gli Artisti italiani residenti in Italia, gli Artisti Italiani residenti in ogni parte del mondo,  e tutti di Artisti stranieri che realizzano Collages analogici, assemblage, decollage, Urban Art, Street Art, possono  scrivere ad Italian Collagists Collective per esprimere la propria manifestazione di interesse a partecipare a questo nostro Progetto artistico culturale. 

A tal fine,  occorre inviare quanto segue, alla casella di posta elettronica italiancollagistscollective@gmail.com 

1) Nome e Cognome

2) Nickname/ Nome d’Arte utilizzato

3) Città, Regione e Paese di residenza

4) Numero di telefono

5) Indirizzo e Cap

6) Una dichiarazione di presa  visione ed accettazione del regolamento di Italian Collagists Collective

7) CV- Bio in formato word (.doc)

8) Descrizione  della propria arte (formato word)

9) Sito web personale, se disponibile

10) Riferimenti pagine social 

11) n. 10 immagini delle proprie opere (ogni file dovrà essere nominato col titolo dell’opera, tecnica, misure e anno di esecuzione).

12) Nel corpo della mail inserire nuovamente le descrizioni delle opere con: titolo, tecnica,misure e anno di esecuzione 

13) le immagini dovranno essere trasmesse  in risoluzione 300 dpi, e formato Jpg

*Non sono ammessi lavori realizzati con il metodo digitale

Se il materiale ricevuto sarà approvato, Italian Collagists Collective  ne darà comunicazione  a mezzo mail all’Artista interessato. 

Successivamente sarà creata una pagina dedicata all’Artista,  sul nostro sito web http://www.italiancollagistscollective.com  al fine di rendere visibili gli Artisti e Collagisti analogici  esistenti sul territorio nazionale ed internazionale. 

Se le iniziative, i progetti (esposizioni collettive, personali, laboratori, pubblicazioni ed altro) promossi dai  suddetti artisti risulteranno,  via via,  in linea con la mission, i valori e lo spirito a cui si ispira  Italian Collagists Collective, quest’ultimo cercherà, altresì,  di dare  visibilità e supporto attraverso  i propri canali, agli stessi artisti. 

La documentazione che perverrà con dati mancanti, incompleta e non consona alla mission e ai valori  di Italian Collagists Collective non sará  presa in considerazione. 

Tutte le mails provenienti  da caselle di posta con nomi di fantasia, e non identificabili, saranno cestinate e non riceveranno alcuna risposta da parte di Italian Collagists Collective.

Il nostro Progetto non ha scopo di lucro.

L’adesione non comporta alcun costo.

La creazione della pagina web/directory dell’Artista è al momento gratuita