Laboratorio di collage analogico

Primo Modulo – Base – Online (Google Meet)

Scadenza per presentare richiesta di partecipazione: 20 febbraio 2023

A Marzo 2023 avranno inizio i laboratori di collage analogico artistico. I laboratori prevedono due moduli, base e avanzato e saranno erogati sia in modalità online (su piattaforma Google Meet), sia in presenza.

I laboratori in presenza partiranno nel mese di maggio e si terranno, al momento, solo nel Comune di Bari (Italia), presso la Sede legale di Italian Collagists Collective aps, posta in Via Arcivescovo Vaccaro 41, al momento in allestimento.

In questa fase sono ora aperte le iscrizioni al corso di base, in modalità online su Google Meet, durata un mese, incontri una volta a settimana della durata di 3 ore ognuno.

I contenuti del corsi, tempi, le possibilità di interagire e confrontarsi saranno gli stessi sia per i corsi online sia per quelli in presenza.

Ai partecipanti che concluderanno entrambi i moduli, base e avanzato, sarà consegnato un attestato di partecipazione finale, rilasciato da Italian Collagists Collective aps, a firma del suo presidente.

Si fa presente che Italian Collagists Collective aps è una associazione (no profit), regolarmente registrata. Il costo del corso €60.00 (sessanta/00) è comprensivo e pari alla quota associativa obbligatoria in quanto Italian Collagists Collective è una associazione di promozione sociale artistica e culturale, aps, a carattere nazionale ed internazionale, senza scopo di lucro.

Una volta ammessi come soci basterà comunicare a mezzo mail il giorno e l’orario prescelto tra quelli indicati nella locandina. In caso di necessità differenti si prega di comunicarlo in modo da poter individuare insieme ulteriori date e orari.

Se desideri partecipare alle nostre iniziative e far parte di Italian Collagists Collective aps compila il seguente modulo, trasmettilo a italiancollagistscollective@gmail.com, insieme a una tua presentazione. La domanda sarà valutata, così come previsto dal nostro Statuto, e se idonea ti comunicheremo, a mezzo mail, l’ammissione a socio. Grazie per la collaborazione.